Quantità | Tipo spedizione | Costo |
---|---|---|
{{data.nome}} |
I tempi di spedizione si riferiscono per ordini inviati entro le ore 12:00 del giorno .
Gli ordini devono essere completi di files grafici e pagamento.
I prezzi sono da considerarsi esclusi di IVA e spese di spedizione o imballaggio dove previsto.
PAGAMENTI CONSENTITI:
Contrassegno, Bonifico Bancario, Paypal, Mastercard, Visa, Postepay, MyBank.
In caso di pagamento con Bonifico Bancario i tempi di spedizione potrebbero slittare di 2 giorni.
Cosa sono i biglietti da visita pieghevoli doppi su misura ?
Come ci dice lo stesso nome sono dei biglietti da visita che si aprono a mò di libro, diventando quindi biglietti doppi pieghevoli.
La stampa di questa tipologia di bigliettini viene utilizzata quando c'è la necessità di scrivere testi o informazioni abbastanza lunghi tali da non entrare nel classico biglietto da visita standard. I biglietti doppi su misura sono quindi realizzati secondo le misure di cui avete bisogno, potente scegliere qualsiasi formato secondo le vostre esigenze. La tipologia di allestimento che li caratterizza è rappresentata da una cordonatura nella parte centrale del biglietto in modo tale da facilitarne la chiusura e l'apertura a mo di libro appunto, diventando pieghevoli.
Prova a consultare la nostra sezione online dedicata ai cartellini, sicuramente troverai quello che cerchi, c'è la possibilità di realizzarli anche con forme particolari. I biglietti pieghevoli su misura sono una tipologia di bigliettino doppio che ti permette di realizzarli nelle forme e dimensioni che vuoi, infatti all'interno dei biglietti pieghevoli classici , esclusivi e riciclati trovi biglietti nei formati standard, in questa sezione invece puoi realizzarli del formato che vuoi, cos' da non avere alcun limite per la tua creatività.
Configura subito la stampa dei tuoi biglietti a doppia faccia puoi realizzarli anche con plastificazione sia lucida che opaca che soft touch , inoltre se hai bisogno di scrivere all'interno degli stessi puoi stamparli su carta usomano disponibile in diverse grammature; la carta usomano infatti per antonomasia è la carta che meglio di tutte si presta per essere scritta in quanto molto assorbente e quindi perfetta anche per essere timbrata.