I fascicoli copiativi sono un ottimo strumento utilizzato soprattutto come copie commissioni, rapportini di lavoro oppure come documenti di trasporto.
Sebbene molto simili ai blocchi in carta chimica i fascicoli copiativi hanno una differenza sostanziale e risiede nel tipo di allestimento, infatti:
Blocchi copiativi sono allestiti con spillatura metallica e tutti i moduli autocopianti sono tenuti insieme a formare un blocchetto appunto.
Fascicoli carta chimica sono allestiti con incollaggio nella parte superiore o al lato al fine di tenere insieme i moduli autoricalcanti insieme, quindi non compongo alcun blocco.
I nostri fascicoli sono realizzati con carta chimica copiativa e possono essere composti da più moduli a secondo delle tue esigenze; nel nostro store trovi:
Fascicoli a 2 copie, ciò comporti da 2 moduli ciascuno
Fascicoli a 3 copie, cioè comporti da 3 moduli ciascuno
Fascicoli su misura, essi possono essere personalizzati a 360 gradi in ogni parte, infatti puoi scegliere se eseguire la numerazione, la stampa se fronte oppure fronte e retro nonché il numero di colori di stampa potendo scegliere anche la stampa con colori a pantone quando è necessario una fedeltà cromatica al 100%.
Hai bisogno di informazioni o supporto tecnico sui nostri prodotti?
Contattaci pure il nostro servizio clienti è a tua disposizione.