class="catalog-category-view categorypath-fashion-html category-fashion">

Blocchetti numerati - ordina

Blocchetti numerati

Blocchetti numerati personalizzati

I blocchetti numerati personalizzati si prestano per gli usi più vari e disparati, possono essere utilizzati come:

  • Blocchetti lotteria

  • Blocchetti per ricevute non fiscali

  • Blocchetti numerati con matrice

  • Blocchetti madre e figlia divisibili

Questa tipologia di blocchetti è quella più diffusa tra la tipologia di blocchi, in quanto è indispensabile per ogni manifestazione, evento, fiera per realizzare biglietti di ingresso oppure biglietti di prevendite da esibire poi all'ingresso.

Ma come possono essere realizzati i blocchetti numerati personalizzati?

Wikaprint ti mette a disposizione un configurate tra i più completi e complessi presenti sul mercato mediante il quale hai la possibilità di configurarti i tuoi blocchetti numerati personalizzati come più ti piacciono, potendo scegliere tra diverse tipologie di carte, formati, la posizione della numerazione oltre che quante figlie deve avere la matrice.

Come avviene l'allestimento di questa tipologia di blocchi?

Essi vengono allestiti mediante spillatura con punto metallico sul lato sinistro o in testa, non li realizziamo incollati in quanto la colla non terrebbe salde le matrici le quale potrebbero staccarsi creando non pochè difficoltà nell'organizzazione dell'evento o dell'azienda.

C'è qualcosa a cui devo fare attenzione quando creo il file di stampa?

Si, rispetta sempre le linee guida che ti riportiamo nel modello di stampa così da realizzare un file perfetto e un lavoro eseguito a regola d'arte.

Un ottimo file è il punto di partenza per avere dei blocchetti numerati personalizzati ineccepibili sia per qualità di stampa che di finitura.

Sai come vengono prodotti prodotti praticamente i nostri blocchetti?

Possiamo sintetizzare il processo di produzione in 3 fasi tutte molto delicate:

  • Fase 1: Stampa su plance dei singoli fogli che poi andranno a comporre i blocchi

  • Fase 2: Numerazione dei fogli stampati

  • Fase 3: Allestimento il quale consiste in perforatura, intercalatura dei singoli fogli che compongono ogni blocchetto e infine spillatura con punto metallico.

Cosa aspetti? Configura ora la stampa dei tuoi blocchetti numerati personalizzati, per qualsiasi dubbio o richiesta tecnica non esitare a contattare il nostro servizio clienti, è a tua disposizione.

I clienti che hanno acquistato questi blocchetti di solito scelgono di completare l'ordine con biglietti da visita, blocchi copiativi, cartelline di presentazione.

image


image

Spedizione gratis con 250€

image

image
image

image
Update cookies preferences