Stampa da Wikaprint le tue tessere fedeltà in pvc personalizzate: ideali da utilizzare come carte fedeltà o badge personalizzati.
Le tessere plastificate sono molto robuste e resistenti visto il materiale con il quale sono realizzate. Richiamano per forma e consistenza le classiche card o carte di credito, infatti possono essere fornite anche complete di banda magnetica e area per la firma.
La tecnologia di stampa utilizzata per le nostre tessere associative è UV; questa è l'unica tipologia in grado di stampare direttamente su plastica pvc rigida. Puoi scegliere anche di proteggere la stampa, per rendere più duratura nel tempo la tesserina, con la plastificazione, essa conferisce sia maggiore brillantezza alla stampa oltre che spessore.
Le tessere fedeltà sono ideali per qualsiasi utilizzo dall'uso personale a quello aziendale da usare come fidelity card con i propri clienti.
Possono essere anche utilizzati come badge personalizzati, usati dalle aziende come cartellino da dare ai propri operai per timbrare l'orario di entrata e uscita.
Una delle domande che spesso i nostri clienti che acquistano le tessere pvc personalizzate ci rivolgono è:
Tutte le nostre tessere plastificate personalizzate, nel caso in cui si chiede la banda magnetica, vengono fornite vergini, cioè prive di ogni tipo di codifica, è necessario in seguito acquistare un codificare dal costo di € 50 circa al fine di poterle impostare con i tuoi dati.
Niente paura, è un processo semplicissimo che ti impiegherà solo qualche secondo del tuo tempo.
Robuste, pratiche, maneggevoli ed economiche infatti grazie al loro formato simile a quello dei classici biglietti da visita sono comode da portare e riporre nel portafogli, puoi stare certo che non si romperà. Grazie inoltre alla loro forma con angoli arrotondati costituiscono un vero must della stampa quando si cerca un prodotto alternativo alla classica carta la quale purtroppo ha una durata molto limitata vista la sua delicatezza, le tessere in pvc invece sono molto più resistenti proprio perchè realizzate in plastica.
Ti proponiamo 2 diverse tipologie di porta card plastificate: a forma ovale, oppure a cartella, così puoi dare ai tuoi cliente le tessere in un comodo astuccio sul quale inserire magari informazioni importanti e di contorno che non sapresti altrimenti dove inserire.
In wikaprint puoi modificare un gran numero di funzioni delle tue carte in PVC: dall'individuazione da parte dell'utente alla creazione di codici identificativi. Inoltre, puoi personalizzare anche il più piccolo dettaglio del design. Crea alcune carte appariscenti e originali per fare la differenza. Che il pratico non è in contrasto con l'estetica!
Attualmente, la digitalizzazione delle informazioni ha permesso la diffusione di tessere in PVC , che sono in grado di contenere dati sotto forma di codici.
Queste carte di plastica sono spesso utilizzate per l'identificazione di individui. In questo contesto è chiaro l'uso di carte d'identità. Sebbene non sia possibile stampare documenti ufficiali, in Wikaprint possibile stampare le carte di identità per gli utenti della propria attività. Sono ampiamente utilizzati per riconoscere membri di club sportivi, mostre, eventi, club e, in generale, qualsiasi organizzazione con accesso limitato agli abbonati. Cioè, vengono utilizzati come accreditamenti di accesso oltre al loro uso classico come carte di credito (visa, mastercard ...)
È anche possibile trovarli sotto la forma di biglietti da visita . Sebbene sul nostro sito Web sia disponibile una sezione specifica per i biglietti da visita , a volte alcuni utenti desiderano stampare le proprie carte su un supporto di plastica anziché su carta classica.
Materiale: PVC di vari colori (bianco, argento o oro)
Puoi personalizzare, tuttavia, il design della tua carta, stampando i colori scelti su una base in PVC. È possibile selezionare se si desidera stampare su 1 o 2 facciate.
Per la stampa, è necessario inviare un file con il disegno grafico da stampare in formato JPG o PDF. La risoluzione consigliata è a 300 dpi. e nel colore di tipo CMYK
È necessario inviare un file con l'immagine da stampare in formato JPG o PDF. La risoluzione consigliata è di 300 dpi. e nel colore di tipo CMYK.
A causa delle caratteristiche dell'uso delle carte di plastica, è possibile apportare modifiche non applicabili ad altri prodotti. Questa sezione è molto importante e ti consigliamo di leggerla prima di effettuare l'ordine , poiché è fondamentale per la corretta stampa di determinate specifiche. Pertanto, puoi includere nelle tue carte di plastica:
Se è necessario inserire dati specifici e specifici su ciascuna scheda, come nomi e numeri dei partner associati, è necessario inviare un file Excel con più colonne (corrispondenti a ciascuna delle categorie di variabili) e righe (corrispondenti a ciascuna delle singoli elementi, ovvero una riga per carta indipendente).
Qui puoi scaricare un esempio di Excel con tutte le colonne necessarie. Puoi comunque modificarlo rimuovendo le colonne che non ti servono o aggiungendo le funzionalità che desideri personalizzare.
Se l'associazione di un numero specifico a un utente specifico non è necessaria, ma consiste in una numerazione consecutiva, dovrai solo indicarlo come commento nell'ordine. Pertanto, la stampa verrà eseguita con la numerazione ordinata in un processo simile ai libretti degli assegni.
È necessario inviare un file compresso (zip, rar, ...) che includa tutte le foto che verranno stampate nello stesso ordine. Il nome dei file deve essere un numero (1.jpg, 2.jpg, 3.jpg, ...) in modo che l'ordinamento delle immagini corrisponda a quello delle righe del file Excel con i dati dell'utente.
Un'altra opzione è quella di nominare il file immagine allo stesso modo del proprietario della carta .
Tuttavia, in generale, è valido qualsiasi metodo che consente di identificare facilmente il file di immagine: le coppie utente nella tabella di Excel sono valide.
Dovrai inviarci un intervallo e un tipo di codice a barre (ean13, codice 128, ...) per poter eseguire la stampa.